Riunione del Consiglio Comunale

font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman","serif";}

AVVISO DI RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

(in adunanza ordinaria di I convocazione)

AVVERTE

che per il giorno di

Martedì 21. aprile.2009, alle ore 19:30

è stata indetta, nella  solita sala delle riunioni consiliari presso la sede municipale, in Vestone, Piazza Giuseppe Garibaldi, 12, una  riunione del Consiglio Comunale per la trattazione degli argomenti indicati nel seguente ordine del giorno:

1.      Approvazione dei verbali delle deliberazioni assunte nelle sedute precedenti;
2.      Adozione a’ sensi della l.r. 11.marzo.2005, n°12 di una variante al Piano Regolatore Generale per modificazione del tracciato della strada provinciale n°237:
3.      Adozione a’ sensi della l.r. 11.marzo.2005, n.12 di una variante al Piano Regolatore Generale per modificazione del comparto  del piano attuativo  area  Progetto n°6 (ex A.V.E. S.p.a)
4.      Adozione del Piano di recupero nell’Area Progetto n°6 (ex A.V.E. SpA);
5.      Approvazione di una convenzione con la Comunità Montana di Valle Sabbia per la gestione associata delle procedure  di affidamento del servizio di distribuzione del gas metano;
6.      Approvazione di modificazioni allo Statuto della società partecipata Secoval srl;

avv. Emanuele Corli