Richiesta di occupazione temporanea suolo pubblico per cantieri/ponteggi

La domanda deve essere presentata almeno 15 giorni prima dell’inizio dell’occupazione del suolo pubblico richiesto unitamente a una planimetria dell’area interessata dall’occupazione attestante la superficie dell’ingombro sull’area pubblica e la misura dell’asse stradale, onde permettere di rilevare la superficie di area che rimarrà libera per il passaggio veicolare e pedonale;
L’autorizzazione deve essere ritirata prima di procedere all’occupazione del suolo pubblico richiesto.
Il Pagamento della tassa per l'occupazione di suolo pubblico dovrà essere eseguito prima dell’occupazione mediante versamento per mezzo di bollettino postale, sul conto corrente postale n. 14613251, intestato al Comune di Vestone, compilato in ogni sua parte, oppure presso il Tesoriere comunale, Banca Valsabbina S.c.p.a., agenzia di Vestone, oppure con bonifico (IBAN. IT69P0511655390000000029001).