INFORMAJOB: SERATE DI ORIENTAMENTO AL LAVORO

MicrosoftInternetExplorer4

st1\:*{behavior:url(#ieooui) }

RICERCA ATTIVA DEL LAVORO

Il Centro Territoriale Informagiovani di Vestone in collaborazione con lo Sportello Informagiovani di Vobarno, entrambi facenti parte della RIB – Rete Informagiovani Bresciana, e la partecipazione del Comune di Bagolino organizza una serie di incontri sulle tematiche legate al mondo del lavoro. Interverrà il Dott. Iannello Giovanni.

Il ciclo di incontri prevede tre serate così organizzate:
- venerdì 30 aprile ore 18,30 – 20,30 Ponte Caffaro presso la Sala Conferenze del Comune, via Tito Speri
- giovedì 6 maggio ore 18,00 – 20,00 Vestone presso la Sala Conferenze Informagiovani, via G. Pialorsi n. 14
- mercoledì 12 maggio ore 18,00 – 20,00 Vobarno presso Sala Conferenze della Biblioteca Comunale, piazza M. Corradini n. 6

Consapevoli che in questo momento di crisi approcciarsi nel modo giusto al mondo del lavoro sia più che mai strategico, si offre agli utenti l’opportunità di apprendere quali siano le giuste tecniche da utilizzare nella ricerca di un’occupazione.
Durante le serate verranno trattati i seguenti temi: bilancio personale; progetto professionale; ricerca attiva del lavoro; tecniche e strumenti per la ricerca del lavoro.

Al termine dell’incontro ai partecipanti verrà offerto un ricco buffet.
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria.
Per iscriversi sarà sufficiente contattare l’Informagiovani, anche telefonicamente e via Facebook.
Qui di seguito recapiti e orari:
Centro Territoriale Informagiovani di Vestone: lunedì, martedì, mercoledì h. 14.00-17.00.
                                                                             FB: Informagiovani Di Vestone
                                                                             E-mail: informagiovani@comune.vestone.bs.it

Sportello Informagiovani di Vobarno: da lunedì a venerdì h. 9.00-12.00 e 15.00-19.00
                                                              FB: Ig Vobarno