PGT e VAS

In data 12/04/2017, con verbale di atto del consiglio comunale N. 013 è stata adottata la prima variante generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).

In data 27/09/2017, con verbale di atto del consiglio comunale N. 032 è stata approvata la prima variante generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).

In data 29/11/2017, è stato pubblicato sul BURL n. 48 serie Avvisi e Concorsi l'avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la prima variante generale al piano di governo del territorio (PGT)

In data 27/03/2019 è stato pubblicato, sul BURL n. 13 serie avvisi e concorsi, l'avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la rettifica agli atti del piano di governo del territorio (PGT) non costituenti variante.

E' possibile accedere alla visualizzazione degli elaborati vigenti tramite questo link: https://www.multiplan.servizirl.it/pgtweb/pub/pgtweb.jsp.

Accedere alla sezione PGTWEB -  digitare: PROVINCIA DI BRESCIA e COMUNE DI VESTONE e avviare la ricerca - selezionare i procedimenti interessati, ricordando che quelli vigenti sono evidenziati in verde - entrare nella sezione documenti e per la visualizzazione scaricare l'elaborato.