Sportello di ascolto Carabinieri presso il Comune di Vestone

L’Arma dei Carabinieri, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle esigenze e alle necessità dei cittadini, ha istituito presso la sede del Comune di Vestone Piazza Garibaldi n. 12 un “servizio di ascolto” dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni.

In questo senso il Comandante della Stazione, ovvero un suo delegato, raccoglierà le istanze e i quesiti dei cittadini.

Il “servizio di ascolto” darà pertanto  la possibilità, a chi lo desidera, di contattare i Carabinieri anche al di fuori dei naturali presidi – che in ogni caso manterranno lo stesso orario di apertura al pubblico  - allargando le possibilità di intervento ed incontro con l’Arma.

Per accedere al “servizio di ascolto” e incontrare i Carabinieri non servirà alcuna particolare prenotazione; occorrerà semplicemente presentarsi nel giorno e ora prevista rappresentando la personale esigenza, fermo restando la necessità di doversi recare presso il Comando Stazione per l’eventuale formalizzazione di atti (es. denunce, querele etc.).

Si elencano di seguito i giorni e gli orari di apertura al pubblico del “servizio di ascolto” fino al prossimo mese di dicembre 2019:

26   settembre  2019   dalle ore 10.00 alle ore 11.00;
    31   ottobre  2019       dalle ore 10.00 alle ore 11.00;